Agenda di Luciano D'Alfonso

Appuntamenti di Lun 20 Febbraio 2017

8.30
a Pescara, sede Regione Abruzzo in viale Bovio, riunione con i referenti dell'Ufficio di Presidenza per discutere della programmazione delle attività istituzionali.

9.30
a Pescara, sede Regione Abruzzo in viale Bovio, Assemblea dei Soci di TUA SpA con il seguente ordine del giorno: nomina del Presidente e del Vice Presidente; determinazione della durata e del compenso; determinazione del compenso del Collegio Sindacale; conferimento dell'incarico di Revisione legale dei conti per il triennio 2016/2018; varie ed eventuali;

15.30
 a Pescara, sede Regione Abruzzo in viale Bovio, incontro riguardante la riorganizzazione e il ruolo dei Distretti Sanitari di Base di Pescara Sud, Montesilvano, Scafa, Popoli. Sono stati invitati: S. Paolucci, D. Di Matteo, M. Sclocco, A. Muraglia, A. Mancini, V. Fortunato, S. Boccabella, M. Alessandrini, F. Maragno, M. Giancola, C. Galli.