Agenda di Luciano D'Alfonso

Appuntamenti di Mer 12 Aprile 2017

ore 8.00
a PESCARA, sede Regione Abruzzo in viale Bovio, incontro con i referenti della Confraternita San Pantaleone di Miglianico;

ore 9.15
a ROCCA SAN GIOVANNI, Hotel Villa Medici in C.da Santa Calcagna, tavola rotonda sul tema "La qualità delle acque della regione Abruzzo e interventi in corso"

ore 12.30
a LANCIANO, Località Santa Croce, inaugurazione e taglio del nastro del nuovo impianto di depurazione. Evento promosso da S.A.S.I. SpA;

ore 15.30
a PESCARA, sede Regione Abruzzo in viale Bovio, incontro con la Dirigente scolastica Annamaria Giusti per problematiche inerenti l'Istituto di Istruzione Superiore "Luigi di Savoia" di Chieti;a PESCARA, sede Regione Abruzzo in viale Bovio, incontro finalizzato alla riqualificazione di un'area in territorio del Comune di San Giovanni Teatino. Parteciperanno il Sindaco del Comune di San Giovanni Teatino, il Direttore Generale e il Direttore Amministrativo di ARTA, Stefano Morellina di RFI e Luisa Del Proposto di SAGA.

ore 16.30
a PESCARA, sede Regione Abruzzo in viale Bovio, incontro per verifica stato di attuazione e provvedimenti da adottare per l'operatività dell'Autorità per la Gestione Integrata dei Rifiuti Urbani (AGIR). Sono stati invitati: F. Chiavaroli, F. Gerardini, C. Massacesi, G. Giardino, E. Del Vecchio, G. Dezio, F. Evangelista, M.M. Romanelli, S. Pelino, E. Bassano, C. Ranalli;

ore 19.15