Agenda di Luciano D'Alfonso

Appuntamenti di Lun 12 Giugno 2017

ore 9.30
a Pescara, sede Regione Abruzzo in viale Bovio, sottoscrizione Protocollo d'Intesa tra Regione Abruzzo, Provincia di Pescara e Comune di Pescara per la funzionalizzazione dell'ex plesso scolastico comunale di Piazza dei Grue alle esigenze allocative della succursale di Porta Nuova del Liceo Scientifico L. Da Vinci di Pescara

ore 10.30
a Pescara, sala conferenze Aeroporto Internazionale d'Abruzzo, conferenza stampa organizzata da SAGA SpA e Mistral Air, per presentazione nuovi collegamenti aerei da Pescara per Palermo, Catania, Cagliari, Olbia e Tirana. Interverranno: Nicola Mattoscio, Rosario Fava, Luciano D'Alfonso, Luca Ciarlini;

ore 15.30
a Pescara, sede Regione Abruzzo in viale Bovio, tavolo di lavoro per il supporto tecnico-amministrativo richiesto dal Comune di Sulmona. Parteciperanno: Sindaco di Sulmona Annamaria Casini, Antonio Iovino, Luciana Di Nino, Alessandra Di Marco;

ore 17
a Pescara, sede Regione Abruzzo in viale Bovio, riunione del Comitato istituzionale istituito ai sensi dell'articolo 1 comma 6 del D.L. 189/2016, finalizzata a chiarire e definire l'attuazione delle procedure tecnico-amministrative per la ricostruzione nei comuni interessati dagli eventi sismici 2016/2017. Sono stati invitati i Presidenti della Provincia di Pescara, dell'Aquila e di Teramo; i Sindaci di Campotosto, Capitignano, Montereale, Rocca S. Maria, Valle Castellana, Cortino, Crognaleto, Montorio al Vomano, Torricella Sicura, Civitella del Tronto, Tossicia, Campli, Castelli, Teramo, Isola del Gran Sasso, Colledara, Castel Castagna, Fano Adriano, Pietracamela, Cagnano Amiterno, Barete, Pizzoli, Farindola; il Presidente del Parco Nazionale Gran Sasso Monti della Laga; il Direttore Ufficio Speciale per la Ricostruzione; il Direttore regionale Dipartimento OO.PP.; il Dirigente regionale Servizio Programmazione Attività Protezione Civile; il Dirigente regionale Servizio Governo del Territorio e Beni Ambientali.

ore