Agenda di Luciano D'Alfonso

Appuntamenti di Ven 17 Novembre 2017

08.30
a Pescara, sede Regione Abruzzo in viale Bovio, incontro con il Sindaco di Valle Castellana Camillo D'Angelo per questioni inerenti la viabilità;

09.30
a Pescara, sede Regione Abruzzo in viale Bovio, incontro con i componenti dell'Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) della Regione Abruzzo;

10.30
a Pescara, sede Regione Abruzzo in viale Bovio, tavolo istituzionale per la sottoscrizione della convenzione propedeutica alla realizzazione delle opere di bonifica ambientale finanziate con le risorse FSC 2014-2020 "Interventi per la riduzione del rischio idrogeologico e di erosione costiera", nei territori dei Comuni di Vasto, Vacri, Trasacco, Rosello, Roccamontepiano, Roccamorice, Ripa Teatina, Prezza, Paglieta, Montenerodomo, Lettomanoppello, Isola del Gran Sasso, Civitella Messer Raimondo, Chieti, Castiglione Messer Raimondo, Castiglione Messer Marino, Castelguidone, Casalincontrada, Casacanditella, Bellante. Parteciperanno i Sindaci delle municipalità interessate.

11.30
a Pescara, Sala Tinozzi, Provincia di Pescara in Piazza Italia, riunione per programmare azioni urgenti per una efficace gestione della sicurezza degli edifici scolastici nei Comuni della Provincia di Pescara;

15.30
a Pescara, Sala Giunta Provincia di Pescara in Piazza Italia, riunione operativa propedeutica al successivo tavolo istituzionale con gli Enti interessati, relativo all'organizzazione dei piani neve delle quattro province abruzzesi;

16.30
a Pescara, Sala Tinozzi Provincia di Pescara in Piazza Italia, tavolo istituzionale relativo all'organizzazione dei piani neve delle quattro province abruzzesi per la stagione invernale 2017-2018.