POR FESR 2014-2020

Interventi di sostegno ad aree territoriali colpite da crisi diffusa delle attività produttive - Proroga termine di scadenza

Con Determinazione n.38/DPG015 del 21.11.2017 è stato prorogato il termine di scadenza dell'Avviso Pubblico per "Interventi di sostegno ad aree territoriali colpite da crisi diffusa delle attiività produttive, finalizzati alla mitigazione degli effetti delle transizioni industriali sugli individui e sulle imprese.

Avviso "Formazione per la crescita" - POR FSE Abruzzo 2014/2020

L'intervento finanzia le imprese che intendono attuare progetti di formazione del personale neoassunto e di rafforzamento delle competenze manageriali, finalizzati a strategie di sviluppo, sostenendo la formazione del personale assunto e precedentemente espulso da imprese in situazione di crisi aziendale o di settore.

Interventi di sostegno ad aree territoriali colpite da crisi diffusa delle attività produttive

POR FESR Abruzzo 2014-2020 - Azione 3.2.1: “Interventi di sostegno ad aree territoriali colpite da crisi diffusa delle attività produttive, finalizzati alla mitigazione degli effetti delle transizioni industriali sugli individui e sulle imprese. Area di crisi complessa Vibrata – Tronto – Piceno riconosciuta dal MISE con Decreto del 10 febbraio 2016”