Tributi

Adempimenti fiscali previsti a carico delle imprese autorizzate o comunque abilitate al commercio dei veicoli

Ultimo aggiornamento: 01 Giugno 2020

Il Servizio Risorse Finanziarie comunica la rimessione in termini circa gli adempimenti fiscali previsti a carico delle imprese autorizzate o comunque abilitate al commercio dei veicoli.

Come fare per compilare le multe e pagare le sanzioni COVID-19

Ultimo aggiornamento: 10 Aprile 2020

Modalità di versamento delle SANZIONI COVID-19

Al fine della compilazione dei verbali di contestazione relativi alle violazioni da chiunque accertate ai sensi dell’art. 4 “Sanzioni e controlli” del D.L. 25 marzo 2020 n. 19 “Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19” e relative all’inosservanza di provvedimenti temporanei adottati dalla Regione ai sensi dell’art. 3 “Misure urgenti di carattere regionale o infraregionale” del medesimo decreto, si forniscono le seguenti indicazioni:

Sospensione pagamento Tassa automobilistica

Ultimo aggiornamento: 10 Aprile 2020

Tassa automobilistica ordinaria

Per i contribuenti che hanno residenza o sede legale nel territorio della Regione Abruzzo sono sospesi i termini per i versamenti della tassa automobilistica regionale in scadenza tra l’8 marzo e il 31 maggio 2020. I versamenti sospesi sono effettuati, senza applicazione di sanzioni ed interessi, in un’unica soluzione entro il 31 luglio 2020. Non si fa luogo al rimborso di quanto già versato.

È fatta salva la facoltà per i contribuenti di effettuare i versamenti nei termini ordinari di scadenza.