Formazione Istruzione Lavoro

FIRA - Avviso di selezione per conferimento incarico

Avviso di selezione comparativa per il conferimento dell’incarico biennale per l’elaborazione di buste paga e consulenza del lavoro della societa’ FI.R.A. S.p.a. unipersonale.

Attraverso la presente procedura Fira intende affidare l’incarico professionale per il servizio di elaborazione delle buste paga e di consulenza del lavoro, di durata biennale, per gli uffici di Fira – Finanziaria Regionale Abruzzese.  Il compenso per lo svolgimento del servizio è di € 5.000,00 (euro cinquemila) annui, oltre IVA e CPA come per legge.

Aggiornamento Elenco Prof.ti/Soc. Revisione

Revisione straordinaria Elenco articolato in doppia sezione di professionisti/Società di Revisione abilitati a certificare gli interventi formativi ed i percorsi integrati  comprendenti attività di formazione professionale realizzati sulla base della programmazione regionale, nazionale e comunitaria

Garanzia Over, incentivi per chi assume e opportunità per chi cerca lavoro

La Regione Abruzzo ha emanato un bando a sostegno degli over 30, residenti in Abruzzo, che versano in stato di disoccupazione, finalizzato all'inserimento/reinserimento lavorativo.

Il bando prevede l'erogazione di finanziamenti da 6000 a 12.000 euro, alle imprese che assumono i lavoratori suddetti a tempo indeterminato, attraverso due linee di finanziamento.