Sanità

Concorso straordinario farmacie - Rettifica graduatoria

Ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2021

Con D.G.R. n. 17 del 15.01.2021, in corso di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo (BURA), è stata rettificata la graduatoria finale dei candidati del concorso straordinario per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche presso la Regione Abruzzo.

Elenchi idonei alla nomina di Direttore Amministrativo e Direttore Sanitario delle UU.SS.LL.

Ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2021

Con Deliberazione di Giunta Regione n. 16 del 15.01.2021 è stato formalizzato l’elenco in ordine alfabetico degli idonei all’incarico di Direttore Sanitario, all’esito del lavoro di valutazione delle istanze dei candidati definito dalla Commissione ex DGR n. 865/20, con i relativi curricula.

Per saperne di più

Adesioni alla campagna di vaccinazione anti covid-19

Ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2021

È attiva la piattaforma telematica della Regione per la manifestazione di interesse alla vaccinazione anti Covid 19 per gli ultra 80enni, portatori di disabilità (con il loro caregiver) e categorie fragili (in possesso di esenzione per malattia cronica o rara).

Le adesioni sono limitate ai residenti in Abruzzo e a tutti coloro che per motivi di lavoro, assistenza o cura, siano domiciliati e siano seguiti dalla rete regionale delle cure primarie.

Concorso straordinario farmacie - Secondo interpello, verifica dichiarazioni

Ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2021

Concorso straordinario farmacie - Avvio del secondo interpello

Ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2021

I candidati interessati al secondo interpello, dalla posizione 86 e seguenti della graduatoria, sono invitati a verificare il corretto funzionamento dell’indirizzo PEC inserito nella piattaforma e sul quale saranno inviate tutte le comunicazioni/avvisi relativi alle fasi del concorso.

Domanda di inclusione nella graduatoria regionale dei medici di medicina generale valida per l’anno 2022

Ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2020

I medici che aspirano ad essere iscritti nella graduatoria regionale della medicina generale devono presentare entro il termine del 31 gennaio 2021 la propria domanda (anche in assenza di modifiche o integrazioni dei titoli e/o servizi) esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo dpf020@pec.regione.abruzzo.it indicando nell’oggetto solo la seguente dicitura: DOMANDA GRADUATORIA MMG.

Contributi a familiare caregiver - Approvazione graduatoria

Ultimo aggiornamento: 07 Gennaio 2021

Il Servizio “Politiche per il Benessere Sociale” con Determinazione dirigenziale n. DPF013/187  del 29  dicembre 2016 ha di approvato, in esito alle risultanze istruttorie di ricevibilità e ammissibilità, in conformità a quanto stabilito dall’Avviso, Art.6 “Attività istruttoria e assegnazione delle risorse”.

Pubblicazione sul  BURAT n. 5 ordinario del 1 febbraio gennaio 2017