Urbanistica Territorio

Concessione di acque pubbliche - Comune di Avezzano

Istanza di concessione  a sanatoria di derivazione acque sotterranee da un pozzo ubicato nel Comune di Avezzano (AQ), per uso industriale - Ditta Az. Agr. Luigi Pantoli.

Opere di laminazione delle piene del fiume Pescara - Convocazione seduta pubblica

Si rende noto che l'apertura delle offerte della gara in oggetto, proseguirà, a partire dall’offerta n. 28, nei giorni 22 e 23 Febbraio 2018 dalle ore 9:30 alle ore 14:00. Si comunica altresì che preliminarmente a tali operazioni verrà completato l'esame della documentazione amministrativa relativa all'offerta n. 27.
La seduta pubblica si terrà presso la sala Riunione del Servizio del Genio Civile Regionale di Pescara - DPC019 - sita in Pescara, Via Catullo, n. 2 - 5° Piano.

Restano ferme tutte le altre disposizioni previste nella documentazione di gara.

Richieste concessioni pertinenze idrauliche

Concessioni aree demaniali di pertinenza idraulica

  • Fiume Sangro – Ditte: Bucciante Marco – CH/C/479; Lanci Giuseppina – CH/C/425;
  • Fiume Aventino – Ditta: Vivai De Laurentiis – CH/C/233;
  • Fiume Sinello – Ditta Valentini Rosa – CH/C/900;
  • Fiume Trigno – Ditta Bolognese Emanuele Graziano – CH/C/902;
  • Fiume Treste – Cicchini Davide – CH/C/006.

Concessione di derivazione acqua pubblica

Pubblicazione estratto Determina Direttoriale n. DPC/219 del 24/11/2017 ed estratto del Disciplinare Rep. n. 100 del 1/03/2017 di piccola derivazione acque sotterranee da n. 1 pozzo ad uso civile nel Comune di Tortoreto (Te), della ditta "Bandiera Gialla di Di Mattia Silvio & C. S.a.s.". 

Concessione derivazioni idriche

Cambio di titolarità in favore della “BASIKTRE s.r.l.” della concessione di derivazione di acqua dal Fiume Pescara in Loc. Villanova nel Comune di Cepagatti (PE), ad uso idroelettrico, assentita alla Ditta “SIDITAL s.r.l.” - PE/D/3880

Concessione contributi ai comuni per opere urbanizzazione

Avviso per la presentazione delle domande di concessione di contributi ai comuni per la realizzazione di opere di urbanizzazione. 

L'avviso, unitamente alla dgr 722/17 di approvazione,  è stato pubblicato sul BURAT ordinario n. 7 del 14/02/2018.

Concessione pertinenze idrauliche

Domanda di concessione per l'utilizzazione del bene del demanio idrico di competenza della Regione Abruzzo. Ditte richiedenti: D'Angelo Luigi; D'Angelo Marco.

Concessione di derivazione Acqua Pubblica

Pubblicazione Domanda in sanatoria in data 12/01/2015 acquisita al Prot. n.1153 in data 14/01/2015 dalla Provincia di Chieti Servizio Attività Tecniche Territoriali, avanzata dalla Ditta C.T. POINT S.p.a. con sede in S.S.236 al Km26 Zona Industriale Rapino(CH), per derivazione acque sotterranee da n. 4 pozzi per complessivi lt/sec. 1,3 per uso industriale, in Località Anello Guardiagrele(CH). Bacino Idrografico: Fiume Foro.

Housing sociale regionale - Avviso

Avviso pubblico per manifestazione di interesse, rivolto a soggetti prevalentemente finanziari, inerente la costituzione di un fondo di investimento immobiliare etico per lo sviluppo dell'edilizia sociale (housing sociale) regionale.

Genio Civile L'Aquila - Proroga termini presentazione pratiche formato cartaceo

Il Genio Civile di L'Aquila comunica che il termine ultimo per la presentazione delle pratiche in formato cartaceo, precedentemente fissato al 31/12/2017, è prorogato al 31/03/2018. A far data dal 01/04/2018 le pratiche dovranno pervenire esclusivamente tramite il portale MUDE-RA, ad eccezione di quelle il cui iter amministrativo è stato precedentemente avviato in formato cartaceo.