Urbanistica Territorio

Concessione compendio minerario San Valentino

Avviso di Procedura ad evidenza pubblica e relativo Bando - Disciplinare di Gara per l'affidamento in concessione del compendio minerario costituito dalla concessione mineraria San Valentino in comune di Manoppello e dall'Opificio industriale sito in Scafa.

Informative sul bando conseguenti a richieste di chiarimento:

Avviso pubblico per affidamento Concessione Acque minerali "S. Antonio - Sponga"

25.10.2016 - E' indetta una procedura aperta di Gara ad evidenza pubblica, in virtù dell’Art. 166 e ai sensi dell’Art. 60 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. e secondo i criteri della normativa di settore vigente, per l’individuazione del soggetto assegnatario della summenzionata Concessione per lo sfruttamento del giacimento di acque minerali, da svolgersi con i criteri e le modalità specificati nel seguente Disciplinare di Gara.

Le operazioni di gara avranno inizio alle ore 15:00 del 20 Dicembre 2016

Concessione di derivazione acqua pubblica

Domanda di concessione a sanatoria - Pubblicazione Ordinanza di Istruttoria. Le domande pervenute, sono depositate, unitamente agli atti di progetto, presso il Servizio Regionale del Genio Civile di di Chieti, sito nel Comune di Chieti in via Asinio Herio, 75 per la durata di giorni trenta consecutivi, a decorrere dal 9 gennaio 2017, a disposizione di chiunque intenda prenderne visione dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

Concessione di derivazione acqua pubblica

Pubblicazione concessione per derivare di modo 15,00 (portata media) e modo 30,00 (porlata max) dal canale ACEA S.p.a. con opera di presa e restituzione nel territorio del comune di Casoli (CH), per produrre, sul salto netto di m. 6,70 una potenza nominale media di Kw. 98,50. Fiume Verde - Bacino Fiume Aventino. Domanda 06.04.2011 della Società Di Lullo S.r.l. con sede in Fraz. La Fonte, n. 161 del Comune di Civitella Messer Raimondo (CH). Codice Univoco: CH/D/1168t.

Richieste concessioni pertinenze idrauliche

Domanda di concessione per l'utilizzazione del bene del demanio idrico di competenza della Regione Abruzzo.

Domanda di concessione di derivazione acqua pubblica

Pubblicazione domanda di concessione a sanatoria per derivare complessivi lt/sec. 0,20 di acqua dal bacino idrografico del Fiume Sangro, tramite prelievo da n.1 pozzo per uso Antincendio in C.da Cerratina 77/R del Comune di Lanciano (Ch).

Domanda del 21/11/2007 della ditta Aganippe Pavimenti S.r.l. con sede in C.da Cerratina 77/R del Comune di Lanciano (Ch). Pratica n. 208 - CH/D/2146.

Richieste concessioni pertinenze idrauliche

Concessioni aree demaniali di pertinenza idraulica. Fiume Sangro: Ditta: Antico - CH/C/887; Ceroli Gaetano - CH/C/575; Pomilio Luigi - CH/C/888; Pomilio Luigi - CH/C/889; Torrente Appello - Ditta Menna Domenico e Vincenzo - CH/C/884.

Concessione di derivazione Acqua Pubblica

 Con DGR n. 714 del 15/11/2016 è stato approvato l'Aggiornamento, del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione (PTPC) e del Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità (PTTI) triennio 2016/2018, di cui alla L. 190/2012. La relativa documentazione è pubblicata nella sezione "Amministrazione trasparente | Altri contenuti | Corruzione | Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione".
 

Richieste concessioni pertinenze idrauliche

Concessioni area demaniale di pertinenza idraulica - Fiume Vomano

Concessione di acque pubbliche

Ricerca  acque pubbliche sotterranee - Ditta: Soc. L.I.G. Centro Sud s.r.l.