Elezioni 2019: risultati in diretta dalla sala stampa della Regione

SCRUTINIO IN COLLEGAMENTO DA L'AQUILA SU PORTALE E FACEBOOK . (REGFLASH) - L'AQUILA, 08 feb. Domenica 10 febbraio, a partire dalle ore 23 e fino alla chiusura delle operazioni di scrutinio, sarà possibile seguire le varie fasi dello spoglio attraverso la diretta streaming a cura del Servizio Stampa della Giunta regionale d'Abruzzo con dati elaborati e certificati dal ministero dell'Interno, con interviste, dichiarazioni e curiosità.

È previsto il collegamento dal portale della Regione Abruzzo, all'indirizzo www.regione.abruzzo.it oppure sulla pagina Facebook Abruzzo Regione Aperta.

Al fine di dare, attraverso la divulgazione sui social network e sui media televisivi regionali e nazionali, ampia diffusione dei dati e di tutte le informazioni relative alle operazioni di scrutinio, la Regione ha allestito una Sala stampa a Palazzo Silone a L'Aquila, in via Leonardo da Vinci n. 6, a cui sono accreditate numerose testate giornalistiche nazionali e regionali.

La Sala Stampa "Isolina Scarsella", dotata di apparecchiature di ripresa audiovideo sarà a disposizione delle emittenti televisive e dei giornali online anche per effettuare trasmissioni dirette point-to-point ovvero, riprendere il flusso dal segnale streaming emesso dalla Sala Stampa.

Gli orari di apertura della Sala Stampa sono dalle ore 12 alle ore 17 di  domani, (sabato 9 febbraio) e dalle ore 9 di domenica 10 febbraio fino a conclusione dello scrutinio.

Per ulteriori informazioni contattare i seguenti numeri: 0862 363493 - 363414. (REGFLASH) K.SCOLTA 190208