Acqua minerale

Acque Minerali: Canistro, pubblicato avviso per nuova concessione

Scadenza prevista per il 13  giugno (REGFLASH) - L'Aquila, 15 feb. Il Servizio Politica energetica, Qualità dell'aria, SINA e Risorse estrattive del  territorio di Regione Abruzzo ha indetto un avviso per la partecipazione alla procedura di gara ad evidenza pubblica per l’affidamento della Concessione di Acque Minerali “S. Antonio - Sponga” nel Comune di Canistro (AQ).

L’Avviso è pubblicato sulla GUUE (Gazzetta ufficiale dell'Unione europea) del 12/02/2019 con n. 2019/S 030-067261, sulla GURI (Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana) n. 19 del 13/02/201 e sul BURAT n. 7 - Ordinario del 13/02/2019.

L’Avviso e la relativa documentazione di gara, sono reperibili sul sito istituzionale alla Sezione Acque Minerali e Termali. Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 11 del 13 giugno 2019.

Al Concessionario affidatario sarà riconosciuta la titolarità della Concessione relativa alla sorgente di acqua minerale, l’autorizzazione allo sfruttamento del giacimento e alla commercializzazione dell’acqua minerale e l’utilizzo delle pertinenze relative all’estrazione dal giacimento poste all’interno dell’area di concessione. (REGFLASH) K.SCOLTA 190215