Acque minerali e termali

Normativa

Bandi in atto

Concessione per lo sfruttamento dell’Acqua Minerale "Valle Reale"

Sul BURAT Speciale n. 57 del 12 maggio 2017, è stato pubblicato l’Avviso ad evidenza pubblica per la presentazione di Manifestazione d'Interesse relativa all’affidamento della Concessione per lo sfruttamento dell’Acqua Minerale “Valle Reale” in Comune di Popoli (PE) e San Benedetto in Perillis (AQ).

Concessione per lo sfruttamento dell'Acqua Minerale "Maja" - Comune di Sulmona (AQ)

17.05.2017 - Il Dirigente del Servizio Risorse del Territorio e Attività Estrattive Comunica che la seduta pubblica per la verifica del contenuto delle buste pervenute si terrà  il giorno 22 maggio alle ore 15:00 presso la Sala Riunioni della sede regionale di Via Catullo, 2 Pescara - 5° piano.

03.07.2017 - Il Dirigente del Servizio Risorse del Territorio e Attività Estrattive comunica che si sono conclusi i lavori di valutazione dell’unica Manifestazione d’interesse pervenuta ed è stato individuato, come affidatario provvisorio, SPUMADOR S.p.A. con sede in Caslino al Piano (CO).

Concessione Acque minerali "S. Antonio - Sponga"

23.03.2017 - La Commissione giudicatrice della Gara ad evidenza pubblica per l’affidamento della Concessione, ha concluso i lavori individuando, come affidatario provvisorio, NORDA S.p.A. con sede in Via Inverigo, 2 - Milano.

Concessione di Acque Minerali "Santa Croce - Fiuggino" nel Comune di Canistro (AQ)

Il Dirigente del Servizio Risorse del Territorio e Attività Estrattive comunica la decadenza del rinnovo della Concessione denominata "Santa Croce - Fiuggino", adottata con Determinazione Dirigenziale n. DPC023/52 del 21 agosto 2017.

Contatti

Giovanni Cantone - Telefono 085 9181163

PEC del Servizio risorse del territorio e attività estrattive