Dino Pepe

Agricoltura: domani conferenza stampa di Pepe

(REGFLASH) Pescara, 12 dic. - Si terrà domani, mercoledì 13 dicembre 2017, alle ore 11.30, nella sala stampa (quarto piano) dell'Assessorato alle Politiche agricole della Regione Abruzzo, in via Catullo n. 17, a Pescara, la conferenza stampa di presentazione dell'evento "Ventricina del Vastese Day. Conoscere e farsi conquistare dal salume della festa e dell'amicizia".

La manifestazione è in programma sabato 16 a Guardiagrele (Ch). Interverranno l'assessore Dino Pepe, Luigi Di Lello (consigliere del direttivo associazione di promozione e tutela della Ventricina del Vastese), Gianfranco Marsibilio, presidente Ente Mostra Artigianato Artistico Abruzzese, Simone Dal Pozzo, sindaco di Guardiagrele. (REGFLASH) US 171212