Approvazione avviso pubblico per la concessione di aiuti alle imprese - Area Basso Sangro Trigno

Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2020

L’Avviso, ha la finalità di ammodernare, recuperare il patrimonio turistico-ricettivo esistente nella Regione, nonché sostenere e promuovere strutture ricettive certificate e qualificate in armonia con l’ambiente innescando un processo di miglioramento continuo del mercato dell’offerta turistico-ricettiva della Regione nell’Area Basso Sangro Trigno.

Precisamente i Comuni compresi nell’area sono:

Borrello, Carunchio, Castelguidone, Castiglione Messer Marino, Celenza sul Trigno, Civitaluparella, Colledimacine, Colledimezzo, Gessopalena, Gamberale, Fallo, Fraine, Lama dei Peligni, Lettopalena, Montazzoli, Montenerodomo, Montebello sul Sangro,  Monteferrante, Montelapiano, Palena, Pennadomo, Pietraferrazzana, Pizzoferrato, Quadri, Roccaspinalveti, Roio del Sangro, Rosello, San Giovanni Lipioni, Schiavi d’Abruzzo, Taranta Peligna, Torrebruna, Torricella Peligna,  Villa Santa Maria.

L'Avviso sarà pubblicato sul BURAT dell'11 dicembre 2020.

Presentazione della domanda

La domanda a valere sul presente Avviso può essere presentata esclusivamente attraverso sportello telematico raggiungibile dal sito web della Regione Abruzzo https://sportello.regione.abruzzo.it/ selezionando la voce “Catalogo Servizi”, “Sportello Turismo”, il titolo dell’Avviso, “Nuova pratica”.

L’autenticazione allo sportello avviene tramite SPID.

Lo sportello sarà reso disponibile a partire dalle ore 9.00 del 12.12.2020 e sino alle ore 12.00 del 21.05.2021.