Aree colpite da Crisi crisi complessa attività produttive - Graduatoria

POR FESR Abruzzo 2014-2020 - Azione 3.2.1: “Interventi di sostegno ad aree territoriali colpite da crisi diffusa delle attività produttive, finalizzati alla mitigazione degli effetti delle transizioni industriali sugli individui e sulle imprese. Area di crisi complessa Vibrata - Tronto - Piceno riconosciuta dal MISE con Decreto del 10 febbraio 2016” .

Con Determinazione n. 219/DPG015 del 19.11.2018  si procede alla pubblicazione  della graduatoria di merito definitiva costituita dall'Elenco delle istanze idonee e finanziate, dall'elenco delle istanze idonee non finanziabili e dall'elenco delle istanze escluse per le motivazioni esplicitamente riportate negli stessi, allegati al presente atto come parte integrante e sostanziale.