ARIC - Reclutamento di n. 5 unità di personale di cat. D1 e C1

Avvisi di selezione pubblica per il reclutamento di n. 5 unità di personale di cat. D1 e C1:

• n. 3 unità, profilo professionale “Funzionario amministrativo”, da assegnare alla struttura di Committenza della Agenzia Regionale di Informatica e Committenza;
  • n. 1 unità, profilo professionale “Funzionario tecnico”, da assegnare alla struttura di Committenza della Agenzia Regionale di Informatica e Committenza;
  • n. 1 unità, profilo professionale “Istruttore amministrativo - contabile”, da assegnare alla struttura di Committenza della Agenzia Regionale di Informatica e Committenza.
Comunicazioni:

Profilo istruttore amministrativo-contabile - Il colloquio è fissato per il giorno 12/07/2019.

Comunicazione per il profilo Istruttore Amministrativo-Contabile - Il colloquio già fissato per il giorno 28 giugno 2019 è posticipato ad una data successiva che sarà comunicata nel rispetto delle modalità previste dal bando.