Avviso di selezione pubblica per titoli, per la formazione di una graduatoria per assunzione a tempo pieno e determinato  di personale di varie categorie e profili per la struttura di missione per il superamento emergenze

Ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2021

È indetta una Selezione pubblica, per titoli, per la formazione di una graduatoria con contratto a tempo pieno e determinato, di n. 7 unità di personale vari profili da assegnare alla SMEA con sede di lavoro L’Aquila.

Profilo richiesto:

• N. 2 Assistente Coordinamento Amministrativo di Sala Operativa cat. C
  • N. 1 Assistente Operativo di pronto intervento di Sala Operativa cat. C
  • N. 1 Assistente Coordinamento Volontariato cat. C
  • N. 1 Assistente Telecomunicazioni cat. C
  • N. 1 Assistente Rapporti Interistituzionali cat. C
  • N. 1 Collaboratore  cat. B

Riapertura termini con Decreto n. 322/SMEA del 30 settembre 2020.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata esclusivamente in via telematica e deve pervenire entro e non oltre il termine perentorio di 15 (quindici) giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo (B.U.R.A.T.).

Tipologia:
Tempo determinato
BURAT:
Speciale n. 125 del 21.08.2020 - Speciale n. 150 del 2.10.2020
Comunicazioni:

Il presente Avviso ha valore di notifica

Contatti: