Avviso "Formazione per la crescita" - POR FSE Abruzzo 2014/2020

L'intervento finanzia le imprese che intendono attuare progetti di formazione del personale neoassunto e di rafforzamento delle competenze manageriali, finalizzati a strategie di sviluppo, sostenendo la formazione del personale assunto e precedentemente espulso da imprese in situazione di crisi aziendale o di settore.

Approvazione della prima graduatoria dell’ AVVISO “FORMAZIONE PER LA CRESCITA”  - POR FSE ABRUZZO 2014/2020 - ASSE I OBIETTIVO SPECIFIC0 8.6 PRIORITA’ D’INVESTIMENTO 8v - Scheda Intervento n. 2 “POLITICHE ATTIVE PER LA GESTIONE DELLE CRISI AZIENDALI” del Piano Operativo FSE 2016-2018

Ammessi a finanziamento n. 4 progetti di formazione on demand,  destinati a lavoratori neossunti al fine di consolidarne la posizione in azienda, e n. 4 progetti  di interventi di potenziamento del management delle PMI della Regione Abruzzo. Il totale delle risorse finanziate è di € 497.878,84.