Avviso pubblico per la costituzione di una short list di esperti per il conferimento di incarichi nell'ambito di progetti europei

Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2019

Costituzione di un Albo, “Short list”, di figure professionali per il conferimento di incarichi tecnico-amministrativi a supporto delle attività del Servizio della Cooperazione Territoriale IPA Adriatic e del Servizio Europrogettazione - rapporti con gli uffici dell'Unione Europea e raccordo con la Sede di Bruxelles della Giunta Regionale della Regione Abruzzo, nell’ambito dei Programmi Interreg Med, Interreg Italia-Croazia, Interreg Adrion, Programma Cosme, Programma Hercule, Cooperazione allo Sviluppo, Amif, Espon, Horizon, Eni CBC Med.

Comunicazioni:

Data colloqui: 25/11/2019 ore 9.00 presso sede della Regione Abruzzo in Via Salaria Antica Est n.27, L’Aquila