Avviso selezione conferimento incarico dirigente Servizio “Assistenza Atti del Presidente e della Giunta Regionale” – Sede L’Aquila

Ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2020

Avviso di selezione, ex artt. 20  e 22 L.R. n° 77/99 e ss.mm.ii. ed art. 19, commi 5bis e 6, D.Lgs. n° 165/2001 e ss.mm.ii., per il conferimento dell’incarico di Dirigente del Servizio “Assistenza Atti del Presidente e della Giunta Regionale” - Sede L’Aquila, incardinato presso il Dipartimento Presidenza.

Data di scadenza: 24 agosto 2020

BURAT: 
Speciale n. 118 del 12 Agosto 2020
Documenti: 
Comunicazioni: 

Con DGR n. 537 del 31.08.2020 l'incarico di Dirigente del Servizio “Assistenza Atti del Presidente e della Giunta Regionale” - Sede L’Aquila, incardinato presso il Dipartimento Presidenza è stato conferito alla dott.ssa Daniela Valenza.