Bando Agorà Abruzzo - Spazio incluso - Proroga termini

Con Determinazione Dirigenziale n. DPF013/58 del 21/05/2019 sono stati prorogati i termini per la  presentazione delle candidature alla data del 1/07/2019.

Nel PO 2018-2020, di cui alla DGR 526/2018, Agorà Abruzzo - Spazio Incluso costituisce l’intervento n. 24 che la Regione Abruzzo mette in atto al fine di promuovere e sostenere progetti di innovazione sociale e, in particolare, la realizzazione di centri di aggregazione sociale per l’erogazione di servizi sociali, educativi e per il lavoro.

Il centro sarà uno spazio fisico, un luogo di comunità, dove si vive la relazione, l’incontro, la socialità, in cui si fruisce e si promuove cultura; un ambito in cui una comunità possa identificarsi, esprimersi, riunirsi, all’interno del quale si possano trovare opportunità per ricercare lavoro e per promuovere impresa.

I Progetti devono prevedere interventi che rispondano alle seguenti linee di azione:

  • Linea di Azione 1 - Analisi delle imprese analoghe e loro modellizzazione
  • Linea di Azione 2 - Animazione territoriale e networking
  • Linea di Azione 3 - Predisposizione degli strumenti
  • Linea di Azione 4 - Comunicazione
  • Linea di Azione 5 - Sperimentazione - Presa in Carico - Accompagnamento allo start up

Le richieste di informazioni non pervenute con almeno sette giorni di anticipo rispetto alla scadenza del termine utile di presentazione delle domande precedenti e successive al periodo indicato non saranno evase.

Consulta la documentazione completa e presenta la domanda online.