Giunta al lavoro

Cultura: Giunta, ok a contributo teatro Marrucino

(REGFLASH) Pescara, 28 lug. La giunta regionale, su proposta dell'assessore Silvio Paolucci, ha approvato la delibera con cui ha concesso un contributo di 200mila euro per il sostegno della rassegna degli eventi previsti per le celebrazioni del bicentenario dell'inaugurazione del teatro Marrucino di Chieti, che avranno inizio il prossimo ottobre.

La Giunta, in questo caso, ha fatto propri gli eventi organizzati dal teatro Marrucino, inserendoli nel programma 2017 degli interventi diretti della Presidenza della giunta.

"La Regione Abruzzo è vicina a questa istituzione e con la delibera approvata oggi andremo a sostenere gli eventi celebrativi per il bicentenario della fondazione - ha detto l'assessore Silvio Palucci -. Ringrazio il consigliere regionale Mauro Febbo per contributo dato e l'attenzione dimostrata".(REGFLASH) GILPET 17072017