#DestinazioneAbruzzo - step.2 - Avviso manifestazione di interesse

Nell'ambito del POR FESR Abruzzo 2014/2020  - Asse VI Azione 6.8.3 "Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali e alla promozione delle destinazioni turistiche", il Dipartimento Turismo, Cultura e Paesaggio della Regione Abruzzo sta organizzando un evento promozionale denominato "#DestinazioneAbruzzo - step.2", che si svolgerà a Teramo nei giorni 17,18 e 19 dicembre 2018.

L’evento prevede, tra gli altri, l’organizzazione degli Stati Generali del Turismo con incontri e seminari informativi e di condivisione del Piano di Sviluppo del Turismo dell’Abruzzo, di “momenti” promozionali del territorio e di valorizzazione dei prodotti, delle risorse turistico-culturali ed enogastronomiche e la proiezione di videoclip in cui saranno mostrate ed esaltate la bellezza e lo splendore delle risorse culturali, turistiche ed enogastronomiche dell’intero territorio regionale.

L'avviso è rivolto a tutti, cittadini ed Imprese, che siano in possesso o abbiano realizzato filmati - (e del relativo diritto d’uso  integrale audio/video) - a valenza turistica del territorio regionale o di una parte di esso e che desiderino metterlo a disposizione, a titolo gratuito, del Dipartimento Regionale per la divulgazione ed ulteriore valorizzazione tramite i citati maxischermi esclusivamente per le tre giornate dell’evento stesso.