Domanda di inclusione nella graduatoria regionale dei medici di medicina generale valida per l’anno 2022

Ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2020

I medici che aspirano ad essere iscritti nella graduatoria regionale della medicina generale devono presentare entro il termine del 31 gennaio 2021 la propria domanda (anche in assenza di modifiche o integrazioni dei titoli e/o servizi) esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo dpf020@pec.regione.abruzzo.it indicando nell’oggetto solo la seguente dicitura: DOMANDA GRADUATORIA MMG.

Non sono ammesse altre modalità di presentazione delle domande a pena di esclusione.

Si specifica che il modello di domanda è pubblicato nel Portale sanità sia nel formato PDF che nel formato WORD editabile.

Prima di compilare la domanda ed i relativi allegati A, B,C e D, si consiglia di leggere attentamente le avvertenze e istruzioni per la compilazione della domanda e delle dichiarazioni sostitutive.