I medici che aspirano ad essere iscritti nella graduatoria regionale della medicina generale devono presentare entro il termine del 31 gennaio 2021 la propria domanda (anche in assenza di modifiche o integrazioni dei titoli e/o servizi) esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo dpf020@pec.regione.abruzzo.it indicando nell’oggetto solo la seguente dicitura: DOMANDA GRADUATORIA MMG.
Non sono ammesse altre modalità di presentazione delle domande a pena di esclusione.
Si specifica che il modello di domanda è pubblicato nel Portale sanità sia nel formato PDF che nel formato WORD editabile.
Prima di compilare la domanda ed i relativi allegati A, B,C e D, si consiglia di leggere attentamente le avvertenze e istruzioni per la compilazione della domanda e delle dichiarazioni sostitutive.