Domanda per la graduatoria dei medici di medicina generale anno 2020

I medici che aspirano all’iscrizione nella graduatoria regionale della medicina generale devono presentare entro il termine del 31 gennaio 2019 la propria domanda (anche in assenza di modifiche o integrazioni dei titoli) esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo dpf015@pec.regione.abruzzo.it indicando nell’oggetto solo la seguente dicitura: DOMANDA GRADUATORIA MMG.

Non sono ammesse altre modalità di presentazione delle domande a pena di esclusione.

La domanda deve essere in regola con le vigenti norme in materia di imposta di bollo dell’importo di € 16,00. Ai fini della relativa dimostrazione dovrà essere debitamente compilato, sottoscritto e trasmesso, in allegato alla PEC, il Modulo Allegato C e sul Modello di domanda dovrà essere indicato, nell’apposito spazio, il codice numerico composto da 14 cifre rilevabili dal contrassegno.

Prima di compilare la domanda si consiglia di leggere attentamente le istruzioni​.

Il Modello di domanda, con i relativi allegati A, B, C, oltre alla Informativa per il trattamento dei dati personali, devono essere correttamente compilati in ogni parte e trasmessi a mezzo pec.