Fondo dopo di noi 2016 2017 - Approvazione procedure e modalità per l'ammissione al contributo

Con Deliberazione n. 627 del 23.10.2019 la Giunta Regionale ha approvato procedure, criteri e modalità per l’accesso ai contributi economici riservati all’adeguamento e ristrutturazione di immobili e per l’utilizzo di nuove tecnologie al fine di migliorare l’autonomia delle persone con grave disabilità.

Possono presentare istanza i Comuni singoli o Associati, le Aziende di Servizi alla Persona e gli Organismi del Terzo Settore come elencati nell’Avviso pubblicato di seguito.

I soggetti interessati, aventi i requisiti richiesti,  devono far pervenire l’istanza, redatta utilizzando l’allegato modulo di domanda,  entro e non oltre il 30 novembre 2019 a mezzo PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo PEC: dpf013@pec.regione.abruzzo.it.