Garanzia Lavoro - Regime de minimis - II graduatoria definitiva

Gli elenchi pubblicati riguardano le aziende che hanno presentato istanza dall’ 11 al 21 dicembre 2018.

Ammesse a finanziamento n. 203 candidature. Si tratta complessivamente di richieste di incentivi economici per n. 305 assunzioni a tempo indeterminato, di cui il 52% è rappresentato da trasformazioni di rapporti di lavoro a tempo determinato in contratti stabili e il restante 48% da assunzioni di soggetti disoccupati. Per quanto riguarda il genere il 42% delle assunzioni interessa donne. Le risorse finanziare da destinare alle imprese come incentivi economici ammontano complessivamente a € 3.068.400,00.

Con la presente graduatoria tutte le risorse destinate al finanziamento della Linea 2 (imprese con sede operativa nei Comuni della Regione Abruzzo non ricompresi nell’area di crisi complessa Vibrata – Tronto Piceno) sono esaurite e pertanto si procederà all’esame delle istanze successive alla data del 21 dicembre 2018, per la Linea 2, solo in caso di rifinanziamento della misura con ulteriori risorse o con eventuali economie.