Riunione di giunta

Giunta: Marsilio, i provvedimenti approvati in data odierna

(Regflash) – L’Aquila. 15 ott. La giunta regionale, presieduta da Marco Marsilio,  su proposta dell'assessore Nicoletta Verì , con delibera, ha avviato oggi la campagna antinfluenzale, demandando alle Asl la competenza ad attivare tutte le modalità operative necessarie nel rispetto dell'accordo tra Governo e Regioni. Viene fissata la data del 30 ottobre per l'inizio della campagna antinfluenzale 2019/2020.

È stato inoltre deliberato, su proposta dell'assessore Mauro Febbo,  di concedere i contributi per l'anno 2019 ai grandi Eventi fissando contributi  pari a € 440.000.
Infine, su proposta dell’assessore Emanuele Imprudente è stato approvato l’affidamento del servizio di assistenza tecnica alla società  in house Abruzzo Sviluppo per un milione e 600mila euro per i programmi finanziati del PSR (piano sviluppo rurale). (REGFLASH)  K.S. 191015​