Graduatorie regionali Medici Medicina Generale e Pediatri Libera Scelta - Avviso

Attenzione

Si comunica ai medici che intendano proporre domanda per l’inserimento nelle graduatorie regionali della medicina generale e della pediatria di libera scelta che gli Accordi Collettivi Nazionali di categoria del 21/06/2018 hanno modificato le norme che disciplinano la materia.

Si precisa pertanto che il relativo modello di domanda e le modalità di presentazione della stessa saranno modificate rispetto alle precedenti annualità e che il Servizio Regionale competente sta predisponendo i nuovi modelli conformi agli Accordi vigenti.

I nuovi modelli saranno pubblicati e resi disponibili sul sito della Regione Abruzzo - Sezione Novità nei prossimi giorni e presumibilmente entro il 17  dicembre 2018.

Per quanto premesso, non potranno essere utilizzati modelli relativi a precedenti annualità o di altre amministrazioni regionali. Si invita ad attendere la pubblicazione dei nuovi modelli che conterranno anche indicazioni sulle modalità di trasmissione.

Per informazioni:

• Medicina generale: Antonio Pompa - Telefono 0857672605;
  • pediatria di libera scelta: Cinzia Di Rino - Telefono 0857672742.