Ingiunzioni tassa automobilistica anno 2011 - Interruzione istruttoria istanze di rateizzazione

Con riferimento alle istanze di rateizzazione delle ingiunzioni fiscali relative all'anno di imposta 2011 - notificate nel corso del mese di novembre 2017 con termine di 60 giorni per procedere al pagamento, proporre ricorso o, in alternativa  chiedere la rateizzazione degli importi dovuti - dato atto che sono decorsi ulteriori 6 mesi dalla scadenza suddetta e che è stata avviata la procedura per l’affidamento in concessione dell’attività di riscossione coattiva della tassa automobilistica regionale si comunica che a decorrere dal 12.07.2018 non saranno più istruite nuove richieste di rateizzazione.

Sarà cura dell'Amministrazione Regionale pubblicare i recapiti del nuovo concessionario al quale i contribuenti potranno rivolgersi per eventuali nuove richieste.