Interventi regionali per la vita indipendente - Graduatorie

Ultimo aggiornamento: 08 Ottobre 2020

Approvate le graduatorie delle istanze di finanziamento presentate ai sensi della L.R. n. 57/2012 per l'anno 2020.

Con Determinazione Dirigenziale n. DPG023/1 del 6 ottobre 2020 il Servizio “Tutela Sociale - Famiglia” ha preso atto e approvato le Graduatorie definite dal Gruppo Regionale di Coordinamento per la Vita Indipendente, di cui alla L.R. 57/2012, per l’anno 2020.

I soggetti richiedenti il contributo di vita indipendente sono identificati con le sole iniziali di nome e cognome, la data di nascita e il comune di residenza; i soggetti interessati, laddove necessario, possono chiedere chiarimenti al proprio Ambito Sociale Distrettuale di riferimento a cui gli atti sono trasmessi ai fini della presa visione e degli atti conseguenziali.