Intese regionali annualità 2018 (art. 10, comma 3, della L. 24/12/2012, n. 243)

 Si comunica che a partire dal 15 febbraio 2018 e fino al 31 marzo 2018, è possibile presentare istanza per l’acquisizione o la cessione degli spazi finanziari per l’annualità 2018, ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 10 della legge 24 dicembre 2012, n. 243 e ss.mm.ii., e del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 21 febbraio 2017 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 59 del 11/03/2017.

Tutti gli Enti locali interessati  dovranno far pervenire al seguente indirizzo mail: dpb007@pec.regione.abruzzo.it, con utilizzo di posta elettronica certificata, le proprie richieste di acquisizione o cessione di spazi finanziari per l’annualità 2018 in conformità a quanto disposto nell’allegato 1 alla DGR 2 febbraio 2018, n. 48 e ai modelli A,  B e C  di acquisizione, cessione di spazi finanziari e autodichiarazione,  entro e non oltre il termine perentorio del 31 marzo 2018,

La Regione Abruzzo, entro il termine perentorio del 30 aprile 2017, tenendo conto delle domande pervenute, previo parere favorevole del Consiglio delle Autonomie Locali, predisporrà proprio provvedimento di attribuzione, in conformità a quanto stabilito dalla richiamata deliberazione di Giunta regionale 2 febbraio 2018 ,n . 48, degli spazi finanziari eventualmente ceduti dagli enti locali secondo i criteri di ripartizione stabiliti.