sede pescara

Lunedì doppia conferenza stampa a Pescara

(REGFLASH) Pescara, 13 lug. - L'assessore al Turismo, Giorgio D'Ignazio, convoca per lunedì 16 Luglio (ore 11, sala Gialla della sede di Pescara della Regione in viale Bovio 425) una conferenza stampa con i Sindaci dei Comuni Bandiera Blu 2018, Fossacesia, San Salvo, Vasto, Pineto, Giulianova, Tortoreto, Roseto, Silvi e Scanno per presentare la campagna promozionale sulle Autostrade Italiane per la Bandiera Blu 2018. Nel corso della conferenza stampa, alla quale saranno presenti anche il presidente FEE Italia, Claudio Mazza, il direttore del Dipartimento Turismo, Cultura e Paesaggio della Regione Abruzzo, Francesco Di Filippo, i Dirigenti della Società Autostrade, Vincenzo Sorrentino responsabile operations dell'Ad Moving spa ed Alessandro Pagnotta, responsabile media pubblicitari dell'Ad Moving spa, nonché i responsabili della Ditta PR5, curatrice della campagna promozionale, saranno presentate tutte le attività a carattere turistico ed ambientale inerenti la bandiera blu.

Sempre lunedì 16 luglio, alle ore 11.15 nella sala Filomena Delli Castelli della sede di Pescara della Regione (viale Bovio, 425), il sottosegretario Mario Mazzocca parteciperà alla conferenza stampa per la firma della convenzione relativa all'apertura dei Centri di raccolta dei rifiuti. Saranno presenti i sindaci dei Comuni interessati. (REGFLASH) US 180713