microcredito

Microcredito: domani conferenza stampa di Lolli su nuovo bando

(REGFLASH) Pescara, 8 nov. - Il nuovo bando del Microcredito Abruzzo sarà al centro della conferenza stampa che il presidente vicario della Giunta regionale, Giovanni Lolli, terrà domani, 9 novembre alle ore 10.30, presso la sala Blu della sede della Regione Abruzzo in viale Bovio a Pescara. Alla conferenza stampa prenderanno parte il presidente di Abruzzo Sviluppo, Manuel De Monte e il direttore del Dipartimento Sviluppo economico e Lavoro, Piergiorgio Tittarelli.

Nel corso della conferenza stampa verranno illustrati i contenuti del bando Microcredito: dall'indicazione degli aventi diritto a partecipare alle modalità di adesione fino alla dotazione finanziaria. Il bando è stato curato da Abruzzo Sviluppo che si occuperà anche della fase gestionale. (REGFLASH) US 181108