Misura M03 – Sottomisura 3.2 - Sostegno per attività di informazione e promozione, svolte da associazioni di produttori nel mercato interno - Anno 2018

Ultimo aggiornamento: 05 Novembre 2019

Regolamento 1305/2013 del Parlamento Europeo e del Consiglio sul sostegno allo sviluppo rurale da parte del Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR). Programma di Sviluppo Rurale 2014/2020 della Regione Abruzzo.

Approvazione Avviso Pubblico Misura M03 “Regimi di Qualità dei prodotti agricoli e alimentari” - Sottomisura 3.2 - “Sostegno per attività di informazione e promozione, svolte da associazioni di produttori nel mercato interno” - Tipo di intervento 3.2.1“Informazione e promozione sui regimi di qualità dei prodotti agricoli e alimentari” - Annualità 2018.

Data di pubblicazione:
Lun 30 Ottobre 2017
Data di scadenza:
Lun 12 Febbraio 2018
Graduatorie:
Comunicazioni:

Si comunica che dal giorno 15 novembre 2017 sono disponibili Ie funzionalià AGEA-SIAN per la presentazione delle domande di sostegno relative al bando pubblico Misura 3 - "Regimi di qualità dei prodotti agricoli e alimentari" - Sottomisura 3.2 - "Sostegno per attivitità di informazione e promozione, svolte da associazioni di produttori nel mercato interno" - Tipo si Intervento 3.2.1 - "Informazione e promozione sui regimi di qualitit dei prodotti agricoli e alimentari" - Anno 2018.

Comunicazione attivazione funzionalità AGEA-SIAN