Opere di laminazione fiume Pescara - Convocazione seduta pubblica

Si rende nota che la Commissione giudicatrice Lotto 2 - Cassa Asx - Cassa Bsx - CIG: 71411306E5 della gara di cui all'oggetto, convocata, in seduta pubblica, per il giomo 24 agosto 2018, alle ore 9:00, procederà:

• alla lettura dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche contenute nelle buste "B";
  • all'apertura delle buste "C - Offerta tempo" ed all'assegnazione dei relativi punteggi;
  • all'apertura delle buste "D - Offerta Economica" ed all'assegnazione dei relativi punteggi;
  • a redigere, sulla scorta dei punteggi assegnati, previa eventuale riparametrazione, la graduatoria finale dei concorrenti, in ordine decrescente, individuando I'offerta economicamente più vantaggiosa.

La seduta pubblica si terrà presso la Sala Riunioni del Servizio del Genio Civile Regionale di Pescara - DPC019 - sita in Pescara, Via Catullo, n. 2 - 5° Piano.

Consulta la documentazione completa