Ordinanze e comunicazioni

DOMANDE E RISPOSTE FREQUENTI

Ordinanze del Presidente della giunta regionale

OPGR n. 13 del 22/03/2020 e s.m.i. – Ulteriori disposizioni per consentire il ricorso temporaneo a speciali forme di gestione dei rifiuti urbani ai sensi dell’art. 191 del D.lgs. 152/06 e s.m.i. e art. 53 della L.R. 45/07 e s.m.i. - Frazioni organiche di rifiuti urbani derivanti dalle raccolte differenziate dei servizi comunali (FORSU e Rifiuti verdi) avviate agli impianti TMB di compostaggio.

Linee guida per l'informazione agli utenti e le modalità organizzative per il contenimento della diffusione del covid-19 in materia di trasporto pubblico.

Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da virus COVID-19. Modifica Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 82 del 09.09.2020 - Revoca delle misure restrittive temporanee previste per il Comune di Civita d’Antino.

Nuove disposizioni recanti misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epide-miologica da virus COVID-19 – Misure restrittive temporanee per i Comuni di Bugnara, Lucoli, Civita d’Antino, Pettorano sul Gizio e Sulmona.

Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 - Modifica ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 78 dell'11 agosto 2020 recante "Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da virus COVID-19 - Linee guida relative agli sport di contatto e di squadra e degli eventi e competizioni sportive; Modifiche o integrazioni all'allegato all'ordinanza n. 74/2020; Disposizioni relative alla legge regionale n. 77/2000."

Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 - Evento internazionale della 726° Perdonanza Celestiniana a L’Aquila.

Ulteriori misure per la gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019: Disposizioni in materia di trasporto pubblico per le persone che fanno ingresso in Abruzzo dalla Bulgaria e Romania. Conferma misure stabilite dalla Ordinanza del Presidente della G.R. n° 77 del 31.07.2020.

Ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2020

Normativa nazionale