lorenzo berardinetti

Parchi: lunedì conferenza stampa di Berardinetti e Pepe

(REGFLASH) Pescara, 7 dic. - Si terrà lunedì 10 dicembre, alle ore 11.30, nella sede di Pescara della Regione Abruzzo (Sala Filomena Delli Castelli), in Viale Bovio, la conferenza stampa per illustrare il protocollo d'intesa tra Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, Parco Nazionale Della Majella, Parco regionale Sirente-Velino, Riserve regionali Monte Genzana Alto Gizio, Oasi WWF Gole del Sagittario, Zompo lo Schioppo, Ente Nazionale Cinofilia Italiana e  gli  Ambiti Territoriale di Caccia "Avezzano", “Roveto Carseolano” e “Sulmona”.

Il progetto è finalizzato alla realizzazione di una serie di azioni che riguardano l’attività cinotecnica sostenibile. Alla conferenza stampa parteciperanno gli assessori Lorenzo Berardinetti e Dino Pepe, il presidente dell’Ente Nazionale Cinofilia Italiana (ENCI), Dino Muto, il presidente del PNALM, Antonio Carrara, i presidenti degli ATC e i responsabili delle riserve regionali.(REGFLASH) US/181207