Piano Media Winter 2022 -Affidamento campagna pubblicitaria su testate in concessione a Il Sole 24 Ore Spa. Impegno di spesa. CIG Z2138D4332 CUP C99I22001540001.

Ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2023
: Attuazione degli interventi ex-Por Fesr e FSE 2014/2020 Piano operativo complementare 2017/2020 ex articolo 242 del D.L. 34/2020 – intervento di immediata attuazione su FSC (allegato 3 della DGR. 342/2021) - Programmazione 2021/2022/2023 per il “Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali ed alla promozione delle destinazioni turistiche”. Campagna di Comunicazione integrata per la promozione turistica della Regione Abruzzo – Piano Media Winter 2022 - Piano Media Winter 2022 -Affidamento campagna pubblicitaria su testate in concessione a Il Sole 24 Ore Spa. Impegno di spesa. CIG Z2138D4332 CUP C99I22001540001.
CIG/SmartCIG: 
Z2138D4332
Stazione Appaltante: 
Giunta Regionale
Ente proponente: 
Regione Abruzzo
Codice Fiscale: 
80003170661
Struttura proponente: 
DPH001 - Servizio Programmazione e Promozione Turistica e Sportiva
Tipo di procedura: 
Servizi
Procedura di scelta del contraente: 
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
Responsabile Unico del Procedimento (RUP): 
CARLO TEREO DE LANDERSET
Importo a base d'asta: 
€ 18.000,00
Data di pubblicazione del bando di gara: 
Mar 29 Novembre 2022
Data di scadenza del bando di gara: 
Sab 31 Dicembre 2022
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: 
Numero offerenti che hanno partecipato al procedimento: 
1
Aggiudicatario: 
Importo di aggiudicazione: 
€ 18.000,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi e forniture: 
1 Dic 2022
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 
31 Dic 2022
Importo delle somme liquidate: 
€ 18.000,00
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione: 
Anno di riferimento: 
2022