Premio internazionale Ignazio Silone - Graduatoria vincitori Sezione "I Giovani e Ignazio Silone"

Si comunica che nel corso della conferenza stampa tenutasi il 7 dicembre 2018, alle ore 10.30, presso l’Auditorium Ignazio Silone dell’Agenzia per la Promozione Culturale di Avezzano, la Segreteria del Premio ha reso noto i nominativi degli studenti delle scuole secondarie di II grado vincitori della Sezione "I Giovani e Ignazio Silone" del Premio Internazionale Ignazio Silone:

1. I classificata: ANTONELLA FORNARI della classe 5H del Liceo Scientifico Statale "M. Vitruvio P. " di Avezzano
  2. II classificata: GIULIA PIETROSANTI della classe IIB del Liceo Classico Statale "A. Torlonia" di Avezzano
  3. III classificata:  DEA PELEKSIC della classe 5F dell’I.T.C.G. "Aterno-Manthonè" di Pescara
  4. IV classificata: LAURA IACOBONI della classe 5H del Liceo Scientifico Statale "M. Vitruvio P." di Avezzano
  5. V classificata: ANNA DOMENICA STORNELLI della classe 5H del Liceo Scientifico Statale "M. Vitruvio P. " di Avezzano

La cerimonia di consegna dei premi si svolgerà alle ore 9.30 di venerdì 21 dicembre 2018 presso la Sala Conferenze del Teatro San Francesco, via del Carmine – Pescina (AQ).