Progetto di sviluppo concessione Colle Santo. Convocazione incontro pubblico

Si comunica che il giorno 19 dicembre 2017 alle ore 10,30,  presso la Sede della Regione Abruzzo a L'Aquila - via Leonardo da Vinci 6 - sala auditorium "Piervincenzo Gioia" , si terrà un incontro pubblico inerente il "Progetto di sviluppo concessione Colle Santo".

Il progetto attiene alla messa in produzione del giacimento di gas naturale Colle Santo - Concessione Colle Santo - ubicato nel comune di Bomba  (Ch). Il piano di sviluppo prevede la costruzione di un gasdotto di circa 21km, di una centrale di trattamento gas nell'area industriale del comune di Paglieta (CH), la messa in produzione di due pozzi esistenti realizzati e la successiva perforazione di ulteriori 2-3 pozzi di sviluppo.

L'eventuale adesione dovrà essere comunicata preventivamente tramite invio di PEC al seguente indirizzo dpc002@pec.regione.abruzzo.it.

Documenti: