immagine dell'home page del portale MUDE-RA

Ricostruzione: attivo il portale MUDE-RA per presentazione pratiche

(Regflash) L'Aquila, 4 mag - È attiva dal 2 maggio scorso la piattaforma informatica MUDE-RA per la presentazione delle pratiche sismiche on line ai Servizi regionali del Genio Civile dell'Aquila, Teramo e Chieti. Lo rende noto il Dipartimento regionale delle opere pubbliche - Servizio Genio Civile dell'Aquila.

Per la presentazione on-line delle pratiche si potrà accedere al seguente indirizzo internet: http://geniocivile.egov.regione.abruzzo.it/frontend/index.html#/index/GECIV2/GC.

Fino al 31 dicembre 2017, oltre alla modalità on-line, le pratiche saranno accettate anche nella modalità cartacea. Dopo tale data tutte le pratiche dovranno pervenire esclusivamente tramite il portale MUDE-RA.

Tuttavia, il Genio Civile rende noto che le pratiche già trasmesse in formato cartaceo dovranno comunque proseguire il loro iter amministrativo in formato cartaceo (integrazione, varianti, rsu, collaudo, comunicazioni, ecc); pertanto non saranno accettati documenti integrativi tramite il portale MUDE-RA per le pratiche già trasmesse in formato cartaceo e viceversa. (Regflash) GIZZI/170504