Luciano D'Alfonso

Sanità: D'Alfonso, domani firma intesa tra Regione e Università

(Regflash) - L'Aquila, 08 mag. Verrà firmato domani (martedì 9 maggio), alle 17.30, nella sala Celestino di Palazzo Silone, a L'Aquila, il protocollo "per la disciplina dei rapporti tra s.s.n. e università con riferimento all'attività assistenziale necessaria per lo svolgimento dei compiti istituzionali dell'università, nell'ambito dell'attuale assetto organizzativo sanitario della regione Abruzzo".

L'intesa verrà stipulata tra Regione Abruzzo, Università degli studi di L'Aquila e Università degli studi "G. D'Annunzio" Chieti-Pescara. Saranno presenti il Presidente Luciano D'Alfonso, il prorettore prof. Carlo Masciocchi per l'Università degli studi di L'Aquila e il rettore prof. Michele Vacca per l'Università degli studi 'G. D'Annunzio' Chieti - Pescara. (Regflash)K.S. 170508