autismo

Sanità: domani presentazione del progetto Autism Friendly Abruzzo

(REGFLASH) Pescara, 24 set. - Domani, mercoledì 25 settembre alle ore 11, nella sala Corradino D’Ascanio del Palazzo del Consiglio regionale (piazza Unione, 13 - Pescara) si svolgerà la presentazione di Autism Friendly Abruzzo, progetto di formazione ed accoglienza realizzato dall’Angsa Abruzzo Onlus (Associazione nazionale genitori soggetti autistici), per rendere la vita delle persone con autismo e delle loro famiglie più semplice fuori dalle mura domestiche.

Interverranno l’assessore regionale alla Salute Nicoletta Verì, la presidente della Commissione Pari Opportunità e della Fidapa Gemma Andreini, la presidente dell’Angsa Abruzzo Alessandra Portinari, la presidente di FederAutismo Abruzzo Germana Sorge. (REGFLASH) US 190924