corsi mmg

Sanità: salgono a 38 le borse di studio per i corsi di medicina generale. Riaperti i termini per le domande

(REGFLASH) Pescara, 28 set. - La giunta regionale, su proposta dell'assessore alla programmazione sanitaria Silvio Paolucci, ha approvato la delibera che riapre i termini per la partecipazione al concorso pubblico per l'ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2018-2021.

Il provvedimento si è reso necessario perché la Conferenza Stato-Regioni, nei giorni scorsi, ha comunicato ulteriori disponibilità di risorse per il finanziamento di altre borse di studio che, nel caso dell'Abruzzo, salgono a 38, a fronte delle 20 precedentemente determinate.

Il nuovo termine per la presentazione delle domande sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale il prossimo 7 ottobre. Restano valide le istanze presentate entro la vecchia scadenza, che era stata fissata al 23 luglio. (REGFLASH) FRAFLA 180928