Seduta pubblica Accordo Quadro manutenzione elettrica immobili regionali Aq-Te

Si comunica che il seggio di gara  si riunirà, in seduta pubblica, presso gli uffici della Giunta Regionale – Servizio Patrimonio Immobiliare, Sala Gare –  in Via Leonardo da Vinci, 6 – L’Aquila il giorno 25 maggio, alle ore 10:00,  per  l’ “Accordo Quadro con un unico operatore per l’esecuzione dei lavori di manutenzione elettrica ed idraulica, di durata biennale, sugli immobili in uso e in proprietà della Giunta regionale d’Abruzzo, nelle province di L’Aquila e Teramo. CIG: 740070896F”.

Alle sedute pubbliche potranno presenziare ed intervenire i legali rappresentanti delle Società offerenti o loro delegati, mediante apposita delega scritta corredata da copia fotostatica del documento di identità del Legale Rappresentante delegante nonché del Delegato.