locandina internazionali tennis

Sport: contributo per gli Internazionali di Tennis di Francavilla al Mare

(REGFLASH) Pescara, 14 apr. - La giunta regionale, su proposta dell'assessore allo sport Silvio Paolucci, ha approvato la concessione di un contributo di 30mila euro al Comune di Francavilla al Mare per l'organizzazione degli Internazionali di Tennis, in programma dal 22 al 30 aprile prossimi.

Alla manifestazione - promossa dalla Mef Tennis Events e organizzata in collaborazione con le Camere di commercio di Chieti, Pescara e L'Aquila - prenderanno parte circa un centinaio di atleti, molti dei quali inseriti tra i "top 100" nella classifica mondiale Atp. Il villaggio del torneo sarà allestito all'interno del Circolo Tennis Francavilla Sporting Club.

"È un anno importante per lo sport in Abruzzo - commenta Paolucci - perché oltre all'arrivo sul Blockhaus del Giro d'Italia, ospiteremo anche un torneo prestigioso come questo. Un plauso agli organizzatori, che sono riusciti a riportare il grande tennis in Abruzzo dopo 25 anni dall'ultima manifestazione che si svolse a Pescara nel 1992". (REGFLASH) FRAFLA 170414