Gabriele Gravina e Silvio Paolucci

Sport: gli auguri di Paolucci a Gravina, neo presidente Figc

(REGFLASH) Pescara, 22 ott. - "Porgo le mie congratulazioni e i più sinceri auguri di buon lavoro a Gabriele Gravina, eletto oggi presidente della Figc". Lo sottolinea l'assessore regionale allo sport Silvio Paolucci, rimarcando come "la passione con cui il neo presidente ha portato avanti nel tempo i suoi progetti, a partire dal 'miracolo del Castel di Sangro' con cui ha dimostrato la sua caparbietà nel perseguire obiettivi per molti impensabili, sia la migliore garanzia per quel nuovo corso del calcio italiano che ha detto di voler rilanciare".

Paolucci auspica che i futuri progetti di Gravina - che pur essendo originario della provincia di Taranto, vive da anni in Abruzzo - guardino soprattutto ai più giovani, "con i quali il presidente - conclude l'assessore - ha sempre avuto un rapporto speciale". (REGFLASH) FRAFLA 181022