sport: marsilio si congratula con ciccone per il primato al tour de france

(REGFLASH) Pescara, 12 lug. "Dopo la vittoria nella tappa al Giro d'Italia con la difficile salita del Mortirolo, avevamo augurato al ciclista chietino Giulio Ciccone altri successi. Successi che non sono tardati ad arrivare. Con il secondo posto nella sesta tappa, da Mulhouse  a La Planchee des Belles Filles, al Tour de France, Giulio Ciccone ha conquistato la maglia gialla, portando anche l'Abruzzo in vetta alla classifica della più importante corsa a tappe del mondo". Così il presidente della Giunta regionale, Marco Marsilio, ha espresso soddisfazione per il primato del campione teatino alla Gran Bucle.

"Le congratulazioni al ciclista abruzzese - dice Marsilio - le faccio a nome di tutta la Giunta e dell'intera Regione. L'orgoglio di essere abruzzesi in queste occasioni si fa sentire ancora più forte. A Giulio Ciccone l'augurio di continuare in questa scalata vincente della sua carriera.