foto: Teatro al Centro della città e articolo su Lino Guanciale

Stagione di prosa: Teatro dei Marsi, domani conferenza stampa in Comune Avezzano

De Angelis: sinergia nuova Teatro e 3 storiche compagnie locali (REGFLASH )- Avezzano, 6 ott. Domani, sabato 7 ottobre alle 12 conferenza stampa in Comune per presentare una rinnovata stagione di prosa 2017-2018 IN sinergia con le 3 note compagnie artistiche locali; ci sarà insieme al Sindaco De Angelis il notissimo attore, nato e cresciuto ad Avezzano, Lino Guanciale.

Lo ha annunciato alla stampa oggi il portavoce del Sindaco, Roberto Alfatti Appetiti, al termine di ''100 PER 100'': "le cose concrete" come il Sindaco le ha definite, i punti salienti del programma elettorale del Sindaco, realizzate sinora.

In un video - trasmesso oggi nell'aula consiliare del Comune di Avezzano -, ma realizzato 6 mesi fa, la promessa di fare di Piazza Torlonia il 'giardino più romantico' della città.

Oggi il sindaco De Angelis, nel suo bilancio alla stampa dei 100 giorni, ha annunciato: 'Il progetto esecutivo è stato deliberato: 353 mila euro per un nuovo parco giochi, per il ripristino della fontana, per fare un nuovo appalto per il verde'. Tutto pronto per la primavera targata 2018. (REGFLASH) A.SIGIS.17-10-06